P Italian Daily Horoscopes Chatty Style - Multile Language Options-For Web/Mobile Device/ App - Live XML Feed

  Contact us for details Back to more options
       
  Updated Daily to your web site - Wednesday 23 October
 

ARIES

Oggi vi sentite molto vitali e pronti per ogni impresa. Potreste aver superato una malattia, esservi ristabiliti e sentirvi oggi finalmente guariti. In ogni caso, avete un mucchio di energie che aspettano di essere sfruttate. Seguite le vostre idee e i vostri desideri che si possono realizzare con questa energia.

TAURUS

La giornata odierna sarà caratterizzata da inquietudine, sia per quanto riguarda la vita familiare che i rapporti quotidiani con le persone che vi circondano. Anche voi stessi siete più lunatici, ma ciò non dovrebbe indurvi ad addossare la colpa agli altri. Rivolgete invece la vostra attenzione alle cose che vi disturbano e mirate ad una soluzione senza guastare i rapporti con le persone coinvolte. Riflettete sul fatto che, anche voi, con le vostre pretese, potreste offendere gli altri.

GEMINI

Ora potete vivere delle situazioni critiche. Provate assolutamente a non gonfiare niente. Se reagirete con calma ed oggettività alle esperienze spiacevoli ed ai sentimenti che ne risulteranno, supererete tali inconvenienti senza causare danni significativi. Badate anche alla vostra salute!

CANCER

Le vostre opinioni od il vostro lavoro vengono ora sottoposti in qualche modo ad un esame. Se non andasse molto bene, potreste essere tentati ad attribuire la colpa alle altre persone od alle circostanze. Siate, invece, prudenti e pazienti, poiché sopporterete tali influssi difficili non solo senza danno, ma potrete anche imparare da loro.

LEO

Lavorate maggiormente in gruppo. Collaborate facilmente con gli altri e sembrate capirvi ad occhi chiusi con i vostri colleghi. Soprattutto con le donne avete un rapporto estremamente armonioso. Ma state attenti a non prodigarvi troppo. Anche se avete molto a cuore il bene del gruppo, dovreste evitare di mettere in gioco la vostra salute.

VIRGO

Gli ostacoli, che già da lungo tempo avete visto arrivare, divengono sempre più concreti, e diviene inevitabile affrontarli. Affrontate tale sfida il più velocemente possibile, anche se avviene in modo gravoso. Più a lungo aspettate, più in alto si accatasteranno tali ostacoli davanti a voi e più duramente dovrete lavorare, per poi toglierli di mezzo.

LIBRA

È venuta l'ora per voi di cominciare i progetti a cui avete a lungo pensato e di lanciarvi in qualcosa di nuovo. Sprizzate fiducia e voglia di fare da ogni poro; questo avrà l'effetto di trascinare altre persone con voi che potranno rendersi utili nella realizzazione dei vostri piani. Ricordatevi però di non dare per scontato il loro aiuto ma di onorarli e ringraziarli dovutamente.

SCORPIO
Oggi non siete in buona sintonia con gli altri. Venite sempre fraintesi e considerate il comportamento altrui inaccettabile. Questo non è assolutamente il momento di incontrarvi con le persone, di cui non avete mai potuto sopportare i capricci. Rimandatene quindi ad un altro momento le visite o gli incontri. Sfruttate la giornata odierna per ravvedervi e riflettere su voi stessi.

SAGITTARIUS

Una prova importante è imminente. Siate fiduciosi ed abbiate fiducia nella vostra capacità. Non lasciatevi distogliere dalle vostre convinzioni a causa delle opinioni degli altri, ma sfruttate il confronto per potenziare e consolidare le argomentazioni a favore della vostra posizione. Probabilmente scoprirete persino anche l'una o l'altra possibilità di miglioramento.

CAPRICORN

Molte cose non procedono così come vi farebbe piacere. Tutte le cose vi appaiono come massi da porre sulla strada. Tentate di accettare tranquillamente queste circostanze sfavorevoli e consideratele come delle sfide. Se qualcosa non dovesse andare come vorreste, allora ciò potrebbe, alla fine, avere un inaspettato effetto positivo e ciascuna pietra potrebbe rendere il vostro cammino solo più interessante.

AQUARIUS

Siete sommersi da forti tensioni che sono scatenate da un conflitto interiore. Datevi il tempo necessario per risolverlo. Valutate entrambe le parti e decidete per l'una o per l'altra. Nel caso in cui il beneficio personale fosse in contrasto con la coscienza, scegliete a favore del primo solo se davvero non riuscite a rinunciarvi. Dovrete convivere tutta una vita con la vostra decisone.

PISCES

Il vostro obiettivo, a causa delle circostanze modificatesi, si è spinto di nuovo in lontananza. Non lasciatevi scoraggiare. Per il momento, ripensate alla situazione ancora una volta in modo approfondito. Probabilmente il danno appare solo al primo sguardo e si lascia delimitare dalle misure appropriate. Altrimenti, pensate in questo modo: il Cammino è l'Obiettivo.

   
  Contact us for license details Back to more options
   
©2005 MSP Solutions. All rights reserved.